15 Maggio 2024

Circ. n. 248 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione delle elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Ai Genitori

Agli Studenti

Al Personale Ata

Al DSGA

Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione delle elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Si comunicano le disposizioni sulla chiusura del plesso di Piazza Ascoli e sospensioni delle lezioni in occasione delle Elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, in ottemperanza alla comunicazione del Comune di Milano del 13 maggio 2024 rivolta alle scuole sede di seggio elettorale che prevede la consegna dei locali per giovedì 6 giugno alle ore 14.

Sede Ascoli

La sede Ascoli è sede di seggio elettorale e sarà chiusa al pubblico, e le lezioni sono sospese, nei giorni venerdì 7 e sabato 8 giugno 2024; per procedere in tempi utili alla pulizia delle aule prima della consegna dei locali al Comune, giovedì 6 giugno le classi che hanno la sesta ora di lezione saranno dimesse alle 13.05, ad eccezione delle classi che svolgono attività fuori dal plesso scolastico (per esempio, al centro sportivo Crespi o in piscina).

La riapertura al pubblico è prevista per martedì 11 giugno.

Il personale docente e Ata che presta esclusivamente servizio nella sede Ascoli è dispensato dalla prestazione lavorativa nei giorni e nelle ore di chiusura della sede. Il personale docente e Ata che comunque presta ore di servizio anche nel plesso di via Pisacane, svolge tale servizio regolarmente.

Sede Pisacane

La sede Pisacane non è sede di seggio elettorale, pertanto seguirà il normale orario di apertura e le lezioni si svolgeranno regolarmente in tutti i giorni indicati; per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, sabato 8 giugno le lezioni termineranno alle ore 10.55.

Il personale docente e Ata che presta servizio nella sede Pisacane presterà regolare attività lavorativa secondo i turni e gli orari previsti.

Nei giorni indicati il Dirigente scolastico e il Dsga saranno disponibili per urgenze nella sede di via Pisacane

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24