16 Aprile 2024

Circ. n. 224 – Laboratori teatrali a.s. 2023-24: Saggi finali, martedì 23 aprile 2024

Oggetto: Laboratori teatrali a.s. 2023-24: Saggi finali, martedì 23 aprile 2024

Si comunica che martedì 23 aprile 2024 saranno in scena i saggi finali dei laboratori teatrali del nostro Liceo; gli spettacoli si terranno presso il teatro MTM Leonardo – https://www.mtmteatro.it/  – , raggiungibile con la MM2 fermata PIOLA.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

CALENDARIO DEGLI SPETTACOLI

Martedì 23, ore 19:00

(ingresso dalle ore 18:45)

Il laboratorio teatrale del martedì, coordinato dalla Prof.ssa Luisa Zingarelli, va in scena con “L’onda” – Testo liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Todd Strasser – Conduzione Daniela Monico
Martedì 23, ore 20:30

(ingresso dalle ore 20:15)

Logistica ed Organizzazione

Tutti gli studenti coinvolti negli spettacoli, il cui elenco è allegato alla presente circolare nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico, dovranno consegnare alle proprie referenti prof.sse Pluchino e Zingarelli le AUTORIZZAZIONI per recarsi presso il Teatro Leonardo e rimanervi nei tempi stabiliti per le prove generali.

Gli studenti coinvolti nelle prove generali del mattino si recheranno  in autonomia direttamente alle 10:00 davanti al teatro Leonardo, dove saranno accolti dalla Prof.ssa Zingarelli.

Gli studenti impegnati nelle prove pomeridiane, dopo la scuola si recheranno autonomamente al teatro Leonardo per le ore 14:30, dove saranno accolti dalla Prof.ssa Zingarelli

Si fa presente che gli studenti che partecipano alle prove generali del mattino sono da considerare presenti durante l’orario curriculare, pertanto  non va segnata l’assenza sul registro, ma va riportata la partecipazione dei singoli studenti nella sezione “Annotazioni giornaliere – visibile alla famiglia”.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

LOCANDINA L'ONDA

16 April 2024

LOCANDINA HAIR

16 April 2024

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24