Circolari

1 Febbraio 2024

Circ. n. 146 – Esame di Stato: individuazione delle discipline oggetto della seconda prova scritta e scelta delle discipline affidate ai commissari esterni delle commissioni d’esame

Ai Docenti

Agli Studenti

Classi Quinte

 

Oggetto – Esame di Stato: individuazione delle discipline oggetto della seconda prova scritta e scelta delle discipline affidate ai commissari esterni delle commissioni d’esame

Si inoltrano, in allegato, il Decreto 10 del 26/01/2024 inerente l’individuazione delle discipline oggetto della seconda prova scritta e la scelta delle discipline affidate ai commissari esterni delle commissioni per l’Esame di Stato e i relativi prospetti per gli indirizzi classico, scientifico, linguistico, scienze umane, economico-sociale.

I Commissari interni saranno individuati dai rispettivi Consigli di classe nelle prossime settimane.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Decreto 10 del 26/01/2024

 

Ultimi articoli

Circolari 31 Agosto 2024

Avviso: prove di recupero di Inglese

Si comunica che sono disponibili nell’atrio della sede di Piazza Ascoli gli elenchi con i nomi degli alunni e delle alunne del biennio che dovranno sostenere la prova orale di Inglese, non avendo raggiunto la sufficienza nello scritto.

Circolari 30 Agosto 2024

Avviso: prove di recupero di Matematica

Si comunica che sono disponibili nell’atrio della sede di Piazza Ascoli gli elenchi con i nomi degli alunni e delle alunne che dovranno sostenere la prova orale di Matematica, non avendo raggiunto la sufficienza nello scritto.

Circolari 28 Agosto 2024

Circ. n. 273 BIS – Prove di recupero delle carenze a.s. 2023-24: comunicazione esiti delle prove scritte

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze a.

Area riservata 26 Agosto 2024

Circ. n. 279 – Scrutini di settembre a.s. 2023/24 (aggiornamento 27/8/24)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto