17 Novembre 2012
Circ. 99 – Incontro con Gruppo “Legalità, Diritti e Partecipazione”
Gli studenti componenti il Gruppo “Legalità, Diritti e Partecipazione” della nostra scuola hanno chiesto di incontrare i due rappresentanti di classe o due studenti delegati per preparare l’incontro del 22 novembre 2012, alle ore 18.30, in Aula Magna, con il Procuratore A. Nobili e le altre iniziative collegate (24 novembre presso l’Arco della Pace e il 25 novembre presso Il Conservatorio).
Il tema dell’incontro con il Procuratore Nobili è ’Ndrangheta ora basta – Milano ricorda Lea Garofalo
Le riunioni di preparazione con i rappresentanti di classe si svolgeranno nelle rispettive sedi:
– lunedì 19 novembre 2012, dalle ore 12.10 alle ore 13.05, in Aula Magna della sede Ascoli,
– martedì 20 novembre 2012, dalle ore 12.10 alle ore 13.05, in Aula Magna della sede Pisacane.
Si allega una comunicazione-invito degli stessi studenti del Gruppo.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.
Circolari 15 Aprile 2025
Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.