7 Novembre 2023

Circ. n. 060 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2023/24

Ai Genitori

Agli Studenti

e, per opportuna conoscenza,

Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2023/24

Si informano i genitori e gli studenti che il contributo delle famiglie per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2023-24 ammonta a 120 €.

In allegato alla presente si trasmette un’informativa sulla destinazione del prezioso e indispensabile contributo delle famiglie, tra cui anche i progetti approvati per il corrente a. s., consultabili al seguente LINK.

Il versamento va effettuato utilizzando il sistema di pagamento verso la Pubblica Amministrazione (PAGOPA), con il servizio “PAGO IN RETE”preferibilmente non oltre il 30 novembre, e comunque,  per ragioni contabili, non nel mese di dicembre.

Le procedure di accesso e di pagamento sono descritte nella Circ. n. 72/2021 (link); è consigliabile l’utilizzo di un PC dal momento che altri dispositivi (tablet e smartphone) potrebbero comportare delle difficoltà nella procedura.

Per problemi riguardanti le procedure di pagamento si può contattare la segreteria amministrativa – pagoinrete@liceovirgiliomilano.it.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni sul contributo è possibile contattare la vicepresidenza della sede Ascoli – mario.secone@liceovirgiliomilano.it.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Lettera su contributo – genitori

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24