31 Marzo 2023

Circ. n. 206 – Incontro verifica finale Equipe ATS- progetto Educazione tra Pari

Agli studenti – classi terze e quinte

Oggetto: incontro verifica finale Equipe ATS- progetto Educazione tra Pari

L’incontro di sintesi e verifica finale del modulo del progetto di Educazione tra Pari, tenuto dall’equipe ATS Milano e Città Metropolitana, si terrà secondo il seguente calendario:

Classi terze:

Classi P.zza Ascoli

giovedì 27 aprile

dalle 9:00 alle 10:55

Gli studenti frequenteranno regolarmente la prima ora, al termine della quale si recheranno in Aula Magna nella sede di P.zza Ascoli.

Classi Pisacane

giovedì 27 aprile

dalle 11.10 alle 13.05

Gli studenti si troveranno nell’atrio della sede di Pisacane alle 10.55 e verranno accompagnati presso l’Aula Magna della sede di P.zza Ascoli da un docente incaricato. Gli studenti verranno dimessi al termine della quinta ora.

Classi quinte:

Classi P.zza Ascoli

venerdì 14 aprile

dalle 10:00 alle 12:10

In Aula Magna nella sede di P.zza Ascoli

Classi Pisacane

venerdì 14 aprile

dalle 8.05 alle 9.40

Gli studenti dopo l’appello nelle rispettive classi, si recheranno nell’aula di 5SD, II piano nella sede di Pisacane.

L’elenco degli studenti partecipanti è pubblicato in allegato alla presente sul registro elettronico, sezione “Comunicazioni”.

I Referenti

Proff. Bonesini e De Luca

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24