Circolari

20 Marzo 2023

Circ. n. 194 – Esami di Stato 2022-23: pubblicazione dell’OM 45/2023 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti

Agli Studenti

Classi Quinte

 

Oggetto – Esami di Stato 2022-23: pubblicazione dell’OM 45/2023 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Si comunica che è stata emanata l’O.M. 45/2023 concernente l’esame di Stato 2022-23, di cui si allegano il testo e una sintesi dei principali punti ad uso degli studenti delle classi quinte.

Il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza e per chiarire eventuali dubbi, venerdì 24 marzo secondo la seguente scansione oraria:

  • indirizzi classico e scientifico: ore 15.00
  • indirizzo linguistico: ore 15.45
  • indirizzi scienze umane ed economico-sociale: ore 16.30

Le credenziali per l’acceso saranno inviate sulla mail G-suite delle classi interessate.

 

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Esame di Stato 22-23- sintesi

OM-45_2023

Ultimi articoli

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 108 – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio   Il 7 dicembre 2024 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “La forza del destino” di Giuseppe Verdi, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 107 – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024. 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 105 – Spettacolo in lingua spagnola “ El cumpleaños”. Los niños y la dictadura argentina (1976-1983), giovedì 28 novembre

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto – Spettacolo in lingua spagnola “El cumpleaños”.

torna all'inizio del contenuto