2 Dicembre 2022

Comunicazione in merito all’evento del 1° dicembre 2022

Nella giornata di ieri, giovedì 1 dicembre, intorno alle ore 11.45 si è verificata una fuoriuscita di fumo dalle canne fumarie della caldaia della sede di Piazza Ascoli, 2, con conseguente evacuazione dell’edificio e pronto intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia di Stato.

Si è tempestivamente provveduto ad informare la Città Metropolitana e la Ditta incaricata della manutenzione dell’impianto che è immediatamente intervenuta sul posto, constatando che non vi è stato alcun sversamento di gasolio né alcuna rottura di parti dell’impianto.

Di conseguenza, diversamente da quanto comunicato da vari organi di informazione, nessun incendio ha avuto luogo, trattandosi semplicemente di una cattiva combustione dei bruciatori delle caldaie.

Si è quindi provveduto alla pulizia delle caldaie stesse, alla sostituzione degli ugelli e alle necessarie analisi di combustione, riportando tutto l’impianto al normale stato di funzionamento, come da dichiarazione scritta della Ditta BETASINT, protocollata e trasmessa alla scuola e alla Città metropolitana nel tardo pomeriggio di ieri.

Nella giornata odierna le lezioni sono quindi riprese regolarmente, in condizioni di piena sicurezza.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24