Circolari

31 Gennaio 2022

TRASPORTAMI 2021 – Studio Osservazionale sulla valutazione della ripresa scolastica e dei trasporti come potenziali determinanti della ripresa epidemica

Ai Genitori e agli Studenti

 

 

Oggetto – TRASPORTAMI 2021 – Studio Osservazionale sulla valutazione della ripresa scolastica e dei trasporti come potenziali determinanti della ripresa epidemica

Si allega una comunicazione rivolta a tutte le famiglie degli studenti del Virgilio da parte di ATS Milano in collaborazione con ATPL – Agenzia Trasporto Pubblico Locale del Bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia, inerente la valutazione del contributo della ripresa scolastica e dell’utilizzo dei trasporti pubblici da parte degli studenti sulla diffusione dell’epidemia COVID nella popolazione. 

Considerando la rilevanza in termini di salute pubblica, si invita le famiglie ad un’ampia partecipazione.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

TRASPORTAMI 2021 (17D) LETTERA DG ATS A GENITORI STUDENTI LICEO VIRGILIO -MILANO

Ultimi articoli

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 108 – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio   Il 7 dicembre 2024 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “La forza del destino” di Giuseppe Verdi, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 107 – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024. 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 105 – Spettacolo in lingua spagnola “ El cumpleaños”. Los niños y la dictadura argentina (1976-1983), giovedì 28 novembre

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto – Spettacolo in lingua spagnola “El cumpleaños”.

torna all'inizio del contenuto