28 Settembre 2012

Circ. 23 – Rettifica al calendario corsi sui moduli ECDL e scadenza iscrizioni – Anno scolastico 2012/13

Con la presente si comunica che in rettifica alla precedente circ. n. 13 , la scadenza all’iscrizione ai corsi pomeridiani per conseguire la Patente Europea del Computer (European Computer Driving  Licence)è stata posticipata a mercoledì 31 ottobre, e il calendario dei corsi è stato modificato.

Si ricorda che possono iscriversi ai corsi anche studenti esterni, ferma restando la priorità agli alunni del Liceo Virgilio.

Il costo è di 20 € per ogni corso, 50 € per tre corsi, 80 € per chi decidesse di iscriversi a tutti e cinque i corsi.

Il pagamento è da effettuare sul C.C. postale n° 26191205, intestato all’Istituto Virgilio, causale corsi ECDL.

Il modulo di iscrizione è reperibile presso le segreterie didattiche delle due sedi oppure si può scaricare dal sito della scuola.

Tale modulo, unitamente al bollettino postale che attesta il pagamento dei corsi, deve essere consegnato alla segreteria della sede di P.zza Ascoli (signora Mida Mida Di Mascolo) o alla segreteria della sede di via Pisacane (signora Penelope Barsella).

Nicolina Francavilla

La referente

Prof. Maia Camerini (maiacamerini@tiscali.it)

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24