Circolari

10 Maggio 2021

Circ. n. 185 – Credito Formativo a.s. 2020-2021: presentazione modulo e certificazioni

Circ. n. 185

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Credito Formativo a.s. 2020-2021: presentazione modulo e certificazioni

Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.s. in corso.

Gli studenti interessati delle classi terze, quarte, quinte, avranno cura di consegnare al docente coordinatore della propria classe, entro il 24  maggio p.v., il modulo compilato e corredato dei documenti in possesso comprovanti le attività svolte; qualora per cause di forza maggiore non fosse possibile la consegna a mano, il modulo e la documentazione possono essere inviati via email al coordinatore.

A tal proposito, come riportato in calce al modulo, si comunica che la documentazione da allegare può essere consegnata successivamente, comunque entro e non oltre il 5 giugno 2021.

I docenti coordinatori di classe sono pregati di raccogliere i moduli ed esaminare preliminarmente le richieste con le relative documentazioni, che saranno illustrate in sede di scrutinio.   

Per una maggiore informazione, si allega il D. M. 24/2/2000 n. 49 relativo al credito formativo.  

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Crediti_formativi_modulo_a.s.-2020-21

Crediti_formativi_DM-49-2000

Ultimi articoli

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto