19 Aprile 2021
Circ. n. 170 – URGENTE – Sede di via Pisacane: accessi ed uscite dal 20 aprile
Circ. n. 170
Agli studenti
Ai Docenti
Al Personale Ata
via Pisacane
e, per opportuna conoscenza,
al Dsga
Oggetto – URGENTE – Sede di via Pisacane: accessi ed uscite dal 20 aprile
Per ragioni di sicurezza legate ai lavori di ristrutturazione delle facciate della sede di via Pisacane ancora in corso, si comunica che da martedì 20 aprile e fino a nuove disposizioni, le entrate e le uscite diverse da quelle previste dalla circ. n. 162 – link e riportato in allegato – entrata delle 8 e 9.50 e le uscite delle 12.50, 13.40, 14.30 -, come le entrate e le uscite fuori orario degli studenti (ingressi alla seconda ora, uscita/entrate per chi non si avvale di IRC ecc.), dei docenti e del personale Ata, potranno avvenire esclusivamente dall’ingresso centrale di via Pisacane 11.
Si invita la comunità scolastica interessata a dare massima diffusione della presente comunicazione.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Pisacane entrate uscite dal 13 aprile_mod.
Ultimi articoli
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.
Circolari 15 Aprile 2025
Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.