Circolari

7 Aprile 2021

Malfunzionamento del registro elettronico: indicazioni per docenti e studenti

In considerazione del malfunzionamento del Registro elettronico e in attesa del ripristino del servizio che sarà comunicato tempestivamente, i docenti avranno cura di riportare sul registro elettronico tutti gli elementi inerenti lo svolgimento delle lezioni non appena il servizio torna disponibile.

Gli avvisi urgenti per gli studenti, come per esempio l’interruzione del collegamento per assenza dei docenti, verranno diffuse sulla posta gmail della piattaforma Gsuite di Istituto.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto