Circolari

27 Marzo 2021

Circ. n. 155 – Spazi per lo studio degli studenti: rilevazione criticità a cura dell’Ust di Milano e della Consulta provinciale degli studenti

Circ. n. 155

 

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Spazi per lo studio degli studenti: rilevazione criticità a cura dell’Ust di Milano e della Consulta provinciale degli studenti

Si informa che l’Ust di Milano, in collaborazione con la Consulta provinciale studentesca, ha attivato una rilevazione allo scopo di raccogliere dati utili ad organizzare proposte rapide ed efficaci per ovviare alle criticità relative agli spazi per lo studio in Dad.

Gli studenti del Virgilio che volessero segnalare e/o comunicare la propria situazione, possono partecipare accedendo al seguente link:  https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScvzevW4P4wipI4mh9cpqAyvn9CN5cKcOZ5T4jBJCRZ57IzBw/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0&gxids=7628

Considerata la rilevanza e l’urgenza del tema, si chiede di rispondere entro e non oltre venerdì 02 aprile 2021.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 108 – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio   Il 7 dicembre 2024 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “La forza del destino” di Giuseppe Verdi, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 107 – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024. 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 105 – Spettacolo in lingua spagnola “ El cumpleaños”. Los niños y la dictadura argentina (1976-1983), giovedì 28 novembre

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto – Spettacolo in lingua spagnola “El cumpleaños”.

torna all'inizio del contenuto