Circolari

27 Ottobre 2020

AVVISO – convocazione delle elezioni per il rinnovo componente studentesca nel Consiglio d’Istituto: propaganda elettorale dei candidati

Agli Studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

 

Si ricorda che, come comunicato con circ. n. 41 bis, mercoledì 28 dalle 9 alle 11 ci sarà la propaganda elettorale degli studenti candidati al Consiglio di Istituto.

L’incontro avverrà in modalità online con diretta sul canale You Tube de “La Voce del Virgilio“, il portale di informazione della scuola, al seguente link: https://youtu.be/VxlbXXW37IU

Durante le ore di assemblea non ci sarà lezione.

Con successiva comunicazione verranno diffuse le modalità di voto che saranno in modalità online.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 10 Aprile 2025

Circ. n. 218 – Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025   Martedì 6 maggio e mercoledì 7 maggio 2025 saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A (raggiungibile con mezzi di superficie 92, 16 e la linea MM 3 Stazione LODI T.

Area riservata 9 Aprile 2025

Circ. n. 215 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 29 aprile 2025.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 8 Aprile 2025

Circ. n. 217 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Fiori, tempo, respiro” al prezzo agevolato di 5 euro.

Area riservata 8 Aprile 2025

Circ. n. 215 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2025/26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto