24 Ottobre 2020

Circ. 41 bis – Modifiche alla convocazione delle elezioni per il rinnovo componente studentesca nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale

Circ. 41 bis

Oggetto – Modifiche alla convocazione delle elezioni per il rinnovo componente studentesca nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta provinciale

Con la presente si integra e modifica la circ. n. 41 (link) per l’elezione della componente studenti dei rappresentanti del Consiglio di istituto e della Consulta provinciale  relativamente ai soli punti riguardanti la propaganda elettorale e le modalità di voto; le modifiche si sono rese necessarie per l’attivazione di tutte le lezioni in modalità online e la conseguente impossibilità di poter votare in presenza nella propria classe durante le lezioni mattutine come precedentemente stabilito.

• PROPAGANDA ELETTORALE

La propaganda elettorale sarà svolta in streaming il 28 ottobre 2020 dalle 9 alle 11; la modalità di partecipazione verrà diffusa sul registro elettronico il giorno precedente la diretta.

Nelle ore indicate non si terranno le lezioni online.

• QUANDO E COME SI VOTA

La procedura di voto sarà diffusa con una comunicazione successiva; le modalità di voto assicureranno la partecipazione degli studenti, tenendo comunque conto dell’emergenza sanitaria e della frequenza delle lezioni solo a distanza.

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24