14 Settembre 2020

Indicazioni per la fruizione dei servizi della Segreteria Didattica per gli alunni – anno scolastico 2020/21

Al fine di garantire la fruizione dei servizi di segreteria attinenti agli alunni e nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza e salute nel perdurare dell’emergenza epidemiologica Covid- 19, le modalità di gestione – per l’anno scolastico 2020/21 – sono le seguenti fino a nuove disposizioni.

RICHIESTE CERTIFICATI E DOCUMENTI O CONSEGNA DOCUMENTI IN ORIGINALE

Le richieste di certificati e documenti vanno trasmesse esclusivamente via mail a: didattica@liceovirgiliomilano.it mediante compilazione della modulistica già pubblicata nel sito www.liceovirgiliomilano.edu.it/modulistica

Nel caso in cui sia indispensabile consegnare documentazione in originale questa verrà lasciata in busta chiusa presso la portineria della scuola previa informazione alla Segreteria Didattica.

RITIRO CERTIFICATI E DOCUMENTI

I certificati saranno resi disponibili entro 3 gg. lavorativi dalla richiesta mediante invio alla stessa casella mail da cui è stata inoltrata la richiesta.

Nel caso in cui sia indispensabile ritirare certificati in originale sarà necessario convenire con l’ufficio segreteria le modalità di consegna.

APERTURA DELLA SEGRETERIA AL PUBBLICO

La Segreteria Didattica è fisicamente inaccessibile da parte dei genitori degli studenti che presenteranno le richieste via mail come sopra indicato.

La Segreteria è invece fisicamente accessibile da parte degli studenti durante l’intervallo, esclusivamente previa prenotazione da effettuarsi sul modulo messo quotidianamente a disposizione  presso la postazione presente davanti alla Segreteria ( per la sede di piazza Ascoli) e all’ingresso (per la sede di Via Pisacane).

PROF. ROBERTO GARRONI

(firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs n. 39/1993)

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24