Circolari

10 Settembre 2020

Registro elettronico: rilascio credenziali ai genitori con la procedura automatizzata

 

Si comunica che i genitori possono avere le credenziali del Registro Elettronico utilizzando il link Registro el. (Famiglie/studenti) presente sulla home page del sito della scuola.

Occorre inserire l’email depositata a scuola nel campo “Codice Utente / Indirizzo Mail” e utilizzare la funzione “password dimenticata?“; le credenziali verranno inviate dal sistema sulla email fornita.

Se la procedura va a buon fine, compare il messaggio “Mail inviata con successo”.

Se invece il messaggio indicasse un errore, si può contattare la segreteria didattica (didattica@liceovirgiliomilano.it).

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 10 Aprile 2025

Circ. n. 218 – Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025   Martedì 6 maggio e mercoledì 7 maggio 2025 saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A (raggiungibile con mezzi di superficie 92, 16 e la linea MM 3 Stazione LODI T.

Area riservata 9 Aprile 2025

Circ. n. 215 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 29 aprile 2025.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 8 Aprile 2025

Circ. n. 217 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Fiori, tempo, respiro” al prezzo agevolato di 5 euro.

Area riservata 8 Aprile 2025

Circ. n. 215 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2025/26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto