6 Giugno 2020

Avviso per i docenti n. 2 – disservizio per posta di istituto e accesso area riservata del sito: acceso funzioni per scrutini

Considerando il perdurare del disservizio della posta di istituto e per l’accesso all’area riservata del sito, si forniscono delle indicazioni che temporaneamente possono facilitare un corretto andamento degli scrutini di lunedì 8 giugno, con l’utilizzo delle funzioni di condivisione del materiale del Registro elettronico.

I materiali condivisi sono il calendario degli scrutini e le modalità di accesso da remoto (per tutti i docenti) e la tabella dei voti proposti (per i docenti del consiglio di classe interessato).

La procedura da seguire per effettuare il download del materiale condiviso è la seguente:

• accedere al RE e selezionare la voce “Materiale Didattico” presente nella colonna blu centrale della pagina iniziale;
  • cliccare sull’icona del “materiale condiviso” presente nella barra superiore della pagina (a fianco della freccia per il ritorno alla pagina precedente);
  • selezionare nella finestra a tendina che si apre a fianco della voce docente, Secone Mario
  • aprire le cartelle desiderate e “scaricare” i file allegati.

In caso di problemi, è possibile contare mario.secone@gmail.com.

Questa procedura sarà attiva solo fino al ripristino del servizio di posta e di accesso all’area docenti del sito.

P.s. Per leggere la posta di istituto, sempre temporaneamente è possibile utilizzare il seguente link: https://93.56.43.93:8443/webmail/ , darà “errore di certificato” ma basta ignorarlo e proseguire.

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24