13 Maggio 2020

Circ. n. 237 – Premio alla creatività “Magnini-Carrieri: videopremiazione il 20 maggio, ore 15

Al Personale Ata

Oggetto – Premio alla creatività “Magnini-Carrieri: videopremiazione

Si comunica che mercoledì 20 maggio alle ore 15.00 ci sarà la videopremiazione del premio alla creatività “Magnini-Carrieri” riservato agli studenti del Virgilio.

La videopremiazione sarà accessibile a tutti collegandosi alla diretta sul canale YouTube della “Voce del Virgilio” https://youtu.be/FC_Gcy-LMyg

Si invita tutta la comunità del Virgilio ad assistere all’evento per poter conoscere i vincitori e le opere premiate, vedere i compagni/studenti/figli e per un importante momento di condivisione, soprattutto in una fase di distanziamento e di grande difficoltà della nostra vita scolastica e sociale.

Ringrazio sentitamente i docenti referenti del premio “Magnini-Carrieri” che, nonostante l’interruzione della didattica in presenza e con la scuola chiusa, hanno assicurato con grandi impegno e motivazione la conclusione del progetto.

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24