9 Aprile 2020

Circ. n. 218 – Questionario per genitori e studenti per il monitoraggio della didattica a distanza

Agli studenti

Ai genitori

Oggetto – Questionario per genitori e studenti per il monitoraggio della didattica a distanza

Si invitano i genitori e gli studenti del liceo Virgilio a compilare entro le ore 13.00 di mercoledì 22 aprile 2020 un questionario anonimo elaborato per monitorare la didattica a distanza proposta dalla scuola durante la sospensione della didattica in presenza per l’emergenza sanitaria in atto.

Il questionario, diverso per genitore e per studente, è proposto in modalità online e si può compilare utilizzando il link pubblicato sul registro elettronico nella relativa comunicazione sul registro di classe

L’esigenza di monitorare l’impatto della didattica a distanza sui genitori e sugli studenti nasce dalla situazione di assoluta novità nella quale tutti siamo posti che impone la necessità di ripensare, oltre che i ritmi di vita, anche il “fare scuola”: le opinioni e le considerazioni degli studenti e dei genitori rappresentano un importante riscontro e un contributo fondamentale per modulare e indirizzare le iniziative didattiche dei docenti ed organizzative della scuola in modo efficace e produttivo.

Auspicando una larghissima partecipazione, l’occasione è gradita per rinnovare i più sinceri auguri di buone vacanze e di buone feste.

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24