3 Aprile 2020
Circ. n. 215 – Concorso Magnini-Carrieri: ”…DALLA MIA SOGLIA, UNO SGUARDO SUL MONDO”
Circ. n. 215
Ai Docenti
Agli Studenti
Oggetto – Concorso Magnini-Carrieri: ”…DALLA MIA SOGLIA, UNO SGUARDO SUL MONDO”
Il concorso “Magnini-Carrieri”, rivolto a tutti gli studenti e le studentesse del Liceo Virgilio, ci accompagna ormai da moltissimi anni; per non interrompere la lunga tradizione, lo si propone oggi in una forma compatibile con la chiusura della scuola per l’emergenza sanitaria in atto.
Le modalità di partecipazione, di consegna e le scadenze vengono descritte nel nuovo bando, che si allega alla presente; soprattutto, si è ritenuto adeguato proporre un nuovo tema: “…DALLA MIA SOGLIA UNO SGUARDO SUL MONDO”.
Approfitto dell’occasione per ringraziare vivamente i/le docenti referenti che hanno dato la loro disponibilità e profuso il loro impegno per rendere possibile l’iniziativa.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 8 Aprile 2025
Circ. n. 217 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Fiori, tempo, respiro” al prezzo agevolato di 5 euro.
Area riservata 8 Aprile 2025
Circ. n. 215 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2025/26
Area riservata 8 Aprile 2025
Circ. n. 216 – Convocazione commissioni didattiche – 29 aprile 2025.
Area riservata 8 Aprile 2025
Circ. n. 214 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2024/2025: pubblicazione