Circolari

14 Marzo 2020

Tutorials per utilizzo della piattaforma “Impari”

Si trasmettono i primi tutorials per l’utilizzo della piattaforma “Impari” realizzati dai docenti referenti del Virgilio, Annarita Caruso e Adamo Lanna, che sono a disposizione dei docenti e degli studenti della scuola.

I file-video sono scaricabili attraverso i seguenti link:

http://www.filedropper.com/01tutorialimpari Argomento: la toolbar laterale

http://www.filedropper.com/02tutorialimpari Argomento: pulsanti di navigazione

http://www.filedropper.com/03tutorialimpari Argomento: menu crea, modifica, consulta

http://www.filedropper.com/04tutorialimpari Argomento: strumento mappa a partire da lista

http://www.filedropper.com/05tutorialimpari Argomento: strumento nuvola di parole

I links sono attivi per un tempo limitato, per cui si invitano gli studenti e i docenti ad effettuare il download quanto prima.

Ringrazio i docenti per il prezioso lavoro realizzato.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 8 Aprile 2025

Circ. n. 217 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Fiori, tempo, respiro” al prezzo agevolato di 5 euro.

Area riservata 8 Aprile 2025

Circ. n. 215 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2025/26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 8 Aprile 2025

Circ. n. 216 – Convocazione commissioni didattiche – 29 aprile 2025.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 8 Aprile 2025

Circ. n. 214 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2024/2025: pubblicazione

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto