26 Maggio 2012

Circ. 264 – Ultimo incontro di Agorà

Ho il piacere di comunicarvi che Martedì 29 maggio alle ore 18, nell’Aula Magna del Liceo Virgilio si terrà l’ultimo incontro di Agorà Scuola Aperta con il musicologo e pianista  Emanuele Ferrari, docente all’Università di Milano Bicocca sul tema Le note che ridono: l’umorismo secondo Mozart .

La specificità di questo ultimo incontro consiste nell’esecuzione al pianoforte di brani mozartiani che rappresenteranno il cuore e il motore dell’intervento del relatore.

Si tratta quindi di un’occasione preziosa da non mancare assolutamente!

Studenti, docenti e genitori sono caldamente invitati a partecipare.

Nicolina Francavilla

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24