2 Dicembre 2019

Circ. n. 137 – XXV edizione della Giornata della Memoria e dell’Impegno contro le mafie: rappresentativa del Virgilio

Ai genitori

Oggetto – XXV edizione della Giornata della Memoria e dell’Impegno contro le mafie: rappresentativa del Virgilio

Si rende noto che a Palermo il 21 Marzo 2020 si terrà la XXV edizione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promossa da Libera e da Avviso Pubblico.

Il Liceo Virgilio, nell’ambito del progetto legalità e cittadinanza attiva, parteciperà con una delegazione al di 15 studenti delle classi quinte (un o per ogni classe), accompagnati da due docenti; il Liceo offrirà il viaggio in cuccetta di andata e ritorno per Palermo, con partenza venerdì 20 marzo e ritorno a Milano domenica 22.

Si invita ogni classe quinta a comunicare via mail ai referenti per la legalità proff. Dell’Oro e Corradi (riccarda.delloro@liceovirgiliomilano.it e ubaldo.corradi@liceovirgiliomilano.it) entro il 15.12, il nome di uno studente che voglia partecipare e di un secondo studente nel caso alcune classi non individuino un rappresentante, indicandone anche la mail e il telefono.

L’invito a dare la propria disponibilità a partecipare è rivolto anche ai docenti, comunicandola entro il 15.12 in vice presidenza o via mail ai docenti referenti per la legalità,.

I referenti per la legalità

Proff. Dell’Oro e Corradi

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24