12 Novembre 2019
Circ. n. 112 – Nomina presidenti di seggio e scrutatori elezioni Cdi 24-25 novembre
Circ. n. 111
Ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Al personale Ata
Oggetto – Nomina presidenti di seggio e scrutatori elezioni Cdi 24-25 novembre
Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 24 e 25 novembre 2019 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.
Domenica 24.11.19 in P.za Ascoli ore 9.00-12.00
Seggio unico AULA RICEVIMENTO – PIANO TERRA
Presidente: Patrizia Mapelli
Scrutatori: Callozzo Peo Anna – Gasparetto Monica
Lunedì 25 in P.za Ascoli ore 8.00- 13.30 seggi 1- 2 – 3
dalle 13,30 scrutinio e consegna dei risultati al presidente del seggio n ° 1
Seggio n° 1 AULA RICEVIMENTO – PIANO TERRA
Presidente : Raffaella D’Ariano
Scrutatori: FOSSI CAROLINA 5KA – MERON HAILESELASIE 3XD
Seggio n° 2 BIBLIOTECA – 1° PIANO
Presidente: Tiziana Sucato
Scrutatori: ZANABONI GAIA 5KA – PARIS FRANCESCA 3XD
Seggio n° 3 BIBLIOTECA – 1° PIANO
Presidente: Butera Clara
Scrutatori: PASSONI GLORIA 5KA – RECIPUTO FRANCESCA 3XD
Lunedì 25 in via Pisacane ore 8.00-13.30 seggi 4 – 5 – 6
dalle 13,30 scrutinio e consegna dei risultati al presidente del seggio n ° 1
Seggio n° 4 AULA MAGNA – 1° PIANO
Presidente : Scazzi Antonio
Scrutatori: Zucchetti Eva 4LD – Guastamacchia Lucia 4LD
Seggio n° 5 AULA BIBLIOTECA – PRIMO PIANO
Presidente: Meldolesi Tommaso
Scrutatori: Villa Tommaso 4LD – Pisoni Clara 4LD
Seggio n° 6 AULA RICEVIMENTO – PIANO TERRA
Presidente: Giarratano Eleonora
Scrutatori: Magri Carola 5LD – Lallai Rebecca 5LD
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.
Circolari 15 Aprile 2025
Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.