8 Ottobre 2019
Circ. n. 52 – Formazione/informazione sulla sicurezza
Circ. n. 52
agli studenti delle classi prime
agli studenti rappresentanti di classe delle 2^, 3^,4^ 5^
ai docenti – al personale Ata
Al Dsga
Oggetto: Formazione/informazione sulla sicurezza
Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), Arch. Moia, terrà il corso di formazione e informazione sulla sicurezza rivolto:
- alle classi prime
- agli studenti rappresentanti delle classi 2^, 3^, 4^ e 5^ – che sono individuati quali apri fila e chiudi fila
- al personale docente e ATA di nuovo ingresso al Virgilio
con le seguenti modalità:
Giovedì 17/10/2019
- Ore 9 – 10 Classi 1KA – 1XA – 1XB – 1XC – 1XD – 1SC – 1SF
- Ore 10 – 10,55 Due studenti rappresentanti di classe 2° 3° 4° 5°
- Ore 11,10 – 12,10 Classi 1LA – 1SA – 1LE – 1SD
- Ore12,10 – 13,05 Classi 1LB – 1LC – 1LD – 1SB – 1SE
- Ore 13,30 – 14,30 – Docenti e personale ATA di nuovo ingresso al Virgilio
Gli incontri si terranno nella sede di P.zza Ascoli.
– Gli studenti della sede di via Pisacane (1LA– 1SA – 1LE -1SD ) saranno accompagnati alle ore 10,55 dal docente della 4° ora e saranno dimessi alle ore 12,10 .
– Gli studenti della sede di via Pisacane(1LB – 1LC – 1LD -1SB – 1SE ) saranno accompagnati alle ore 12,00 dal docente della 5° ora e saranno dimessi da p.za Ascoli alle ore 13,05 .
– I rappresentanti di classe delle 2° 3° 4° 5° si troveranno nell’atrio alle ore 9,40 saranno accompagnati in p.zza Ascoli da personale della scuola e riaccompagnati all’intervallo.
Grazie per la collaborazione.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.
Circolari 15 Aprile 2025
Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.