Circolari

8 Aprile 2019

Circ.n. 271 – Spettacolo teatrale “Candido”

Martedì 30 aprile 2019, alle ore 11.15, nell’Aula Magna di piazza Ascoli, la compagnia “Pacta Teatri” presenterà, in lingua italiana, lo spettacolo teatrale “Candido“, adattamento dell’opera di Voltaire.

L’iniziativa è rivolta prioritariamente alle classi quarte e, in caso di disponibilità di posti, alle classi terze.

Gli studenti delle classi che non hanno la sesta ora saranno dimessi alla fine dello spettacolo e comunque entro le ore 13.05; per le classi di via Pisacane la sesta ora è sospesa.

Considerando che lo spettacolo si colloca subito dopo il periodo delle vacanze pasquali, è opportuno che l’iscrizione delle classi che desiderano partecipare venga richiesta alle rispettive vicepresidenze, a cura del coordinatore, entro il 17 aprile.

Le classi coinvolte di via Pisacane saranno accompagnate in sede durante l’intervallo da docenti individuati dalla vicepresidenza.

Per informazioni e dettagli sullo spettacolo è possibile rivolgersi alla referente, prof.ssa Maria Pia Petrillo.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni     

Ultimi articoli

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 108 – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio   Il 7 dicembre 2024 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “La forza del destino” di Giuseppe Verdi, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 107 – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024. 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 105 – Spettacolo in lingua spagnola “ El cumpleaños”. Los niños y la dictadura argentina (1976-1983), giovedì 28 novembre

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto – Spettacolo in lingua spagnola “El cumpleaños”.

torna all'inizio del contenuto