Circolari

23 Marzo 2012

Circ. 189 – Simulazione seconda prova Esame di Stato

Si comunica che, come concordato in sede di programmazione e secondo la consuetudine della scuola, il giorno 

Venerdì 20 aprile 2012 

si svolgerà la simulazione della seconda prova di greco, nelle classi quinte dell’indirizzo classico, dalle ore 8.00 alle ore 12.10 e la simulazione della seconda prova di lingue straniere, nelle classi quinte dell’indirizzo linguistico, dalle ore 8.00 alle ore 13.05. 

I professori delle suddette lingue provvederanno a preparare il materiale necessario (fotocopie delle tracce) e lo consegneranno ai docenti della prima ora o direttamente in classe. 

Al termine delle prove i docenti presenti ritireranno gli elaborati e li consegneranno ai colleghi di greco o lingua straniera. 

Si chiede a tutti i professori di vigilare sul regolare svolgimento del lavoro da parte degli alunni. 

Il giorno della prova, 20 aprile 2012, le classi saranno dimesse a partire dalle ore 12.10 (orario massimo per il classico e concesso agli studenti del linguistico che consegnino la prova anticipatamente). Non si effettueranno le seste ore.

 

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti    Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

Circolari 15 Aprile 2025

Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC   Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

torna all'inizio del contenuto