Circolari

4 Ottobre 2018

Circ.n. 41 – Interventi equipe ATS – selezione gruppo educatori tra pari classi terze

Si comunica che n.2 equipe ATS presenteranno nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guideranno la selezione di n. 4 studenti per classe, la cui candidatura dovrà essere poi vagliata e confermata dalla componente docente del CdC.

Il percorso di formazione si articolerà in quattro incontri tra Gennaio e Febbraio volti a dotare il gruppo dei pari di competenze relazionali e conoscenze specifiche, per sostenere gli interventi nelle classi prime su forme subdole di bullismo e qualità della relazione nel gruppo classe.

Gli interventi si articoleranno secondo il seguente calendario.

L’insegnante dell’ora presenzierà agli interventi.

 

I referenti della commissione salute

Proff. Bonesini e Pighi

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

CALENDARIO INTERVENTI

Sede Ascoli

           
3XA 3XB 3XC 3XD 3SC 3SF  
Gio 18 Ott

III ora

Gio 18 Ott

II ora

Gio 18 Ott

II ora

Gio 18 Ott

III ora

Gio 18 Ott

V ora

Gio 18 Ott

IV ora

 

 

Sede Pisacane

 

3LA 3LB 3LC 3LD 3LE 3LF
Lun 22 Ott

II ora

Gio 18 Ott

V ora

Lun 22 Ott

III ora

Lun 22 Ott

IV ora

Lun 22 Ott

V ora

Lun 22 Ott

II ora

 

3SA 3SB 3SD 3SE
Lun 22 Ott

V ora

Gio 18 Ott

VI ora

Lun 22 Ott

III ora

Lun 22 Ott

IV ora

Ultimi articoli

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto