Circolari

23 Settembre 2018

Circ. n. 31 – Laboratori teatrali 2018-2019

Studenti e genitori sono invitati a partecipare all’incontro di presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio e delle modalità di iscrizione per il corrente anno scolastico.

L’incontro, condotto dai referenti del Progetto laboratori teatrali, si terrà nell’aula magna della sede di p.zza Ascoli dalle ore 13.30 alle ore 14.30, venerdì 28 settembre.

Ospiti d’onore saranno gli studenti che negli anni precedenti hanno dato vita al progetto e agli spettacoli, insieme agli operatori che li hanno seguiti, per raccontare la loro esperienza e per rispondere alle domande eventuali del pubblico.

Partecipate numerosi! Divertimento, cultura, creatività, fantasia al potere, collaborazione, nuove amicizie, riflessione su di sé ….. questo è il Progetto teatro del Virgilio.

Le docenti referenti: Paola Feltrin, Tiziana Sucato, Luisa Zingarelli.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

                                                                       

                                                                                           

Ultimi articoli

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 108 – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio   Il 7 dicembre 2024 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “La forza del destino” di Giuseppe Verdi, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 107 – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024. 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 105 – Spettacolo in lingua spagnola “ El cumpleaños”. Los niños y la dictadura argentina (1976-1983), giovedì 28 novembre

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto – Spettacolo in lingua spagnola “El cumpleaños”.

torna all'inizio del contenuto