Circolari

10 Febbraio 2012

Circ. 143 – Virgilio Show 2012

Il 19 Maggio p.v. al Teatro Leonardo, piazza Leonardo, alle ore 20.15 ci sarà

 la prima dello spettacolo musicale “Virgilio Show 2012”, giunto alla sua 20^edizione. 

Lo spettacolo vedrà come sempre protagonisti  le studentesse e gli studenti che balleranno, canteranno, eseguiranno brani musicali, improvvisazioni…..

Il gruppo organizzatore e alcuni artisti hanno già fatto due incontri preliminari. Se volete partecipare allo spettacolo o far parte dello staff o del back stage

vi aspettiamo al prossimo appuntamento del  9 Marzo alle ore 13,45

nella palestra di via Pisacane. 

Se non potrete  essere presenti a quell’ incontro, vi invitiamo per questioni organizzative a segnalarlo con una mail entro il 7  Marzo, alla prof.ssa M. Maria-Minaldi (coordinamento e regia)manuela.mariaminaldi@virgilio.it  

Di seguito le date dei prossimi appuntamenti  nella Palestra Pisacane ore 13.45-15.45 per l’organizzazione e le prove dello spettacolo.

  • 9   Marzo – Casting
  • 23 Marzo 
  • 30 Marzo 
  • 13 Aprile  
  • 20 Aprile  
  • 27 Aprile  
  • 9 Maggio  
  • 11 Maggio
  • 18 Maggio – Scaletta e Prova generale 

 – 19 Maggio Teatro Leonardo – Prove in teatro dalle ore 9.00 alle ore 18.30  

Vi ricordiamo che ogni venerdì dalle ore 13.45 alle 15.45 la Palestra di via Pisacane è a vostra disposizione per le prove di attività motorie alla presenza della prof.ssa Mimmo. 

LO STAFF VIRGILIO SHOW 2012 

Per info:

–     classe 4SC   all’intervallo

–      pagina fb  Virgilio Show

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 17 Aprile 2025

Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti    Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

Circolari 15 Aprile 2025

Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC   Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

torna all'inizio del contenuto