27 Marzo 2017

Circ. 284 – Simulazione II Prova d’Esame – Lingua Inglese – Liceo Linguistico

Il giorno lunedì 8 maggio 2017 le classi in oggetto effettueranno la simulazione di seconda prova d’esame dalle ore 8.00 alle ore 13.05.

I testi sono stati scelti in sede di commissione didattica e verranno corretti e valutati  seguendo la griglia di correzione/valutazione elaborata in sede di dipartimento dalle docenti di Inglese.

È consentito l’uso di dizionari mono e bilingue.

Le docenti prepareranno il numero di copie per classe e le consegneranno al docente della prima ora.

Il docente della quinta ora disporrà i compiti nei cassetti delle rispettive docenti di inglese.

Si ricorda che ogni consiglio di classe dovrà predisporre anche la sorveglianza durante l’intervallo.

Gli alunni potranno lasciare la classe, uno alla volta, dopo la seconda ora e potranno essere dimessi solo al termine della quinta ora.

La sesta ora è sospesa.

Grazie a tutti per la collaborazione

La coordinatrice

Prof.ssa Maria Teresa Pirovano

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24