13 Dicembre 2011

Circ. 102 – Iniziativa gruppo Educazione alla Legalità del 15.12.2011

Si trasmette di seguito la comunicazione pervenuta in data odierna riguardante l’iniziativa in oggetto, con l’invito a partecipare numerosi:

“Con la presente si desidera informare che Giovedì 15/12 alle ore 14.00 si terrà nella sede di piazza Ascoli un’assemblea che ospiterà l’avvocato Sassi, esperto in ambito di criminalità organizzata e criminalità economica.

Svilupperemo questo tema con ampie riflessioni mirate a quanto è accaduto e continua ad accadere in Lombardia e in particolar modo a Milano, con anche la testimonianza di Costanza Bonoldi, studentessa del Virgilio, che ha seguito da vicino il processo “Lea Garofalo”.

Io, Marco Cusenza, insieme al professor Teri e al gruppo di Educazione alla Legalità, invito caldamente gli studenti a cogliere questa opportunità, per capire e riflettere su quello che realmente accade tutti i giorni, per le strade della nostra città”.

Cordialmente

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24