27 Gennaio 2017

Manifestazione “Nessuno tocchi le pietre della Memoria”

Carissimi,

vi invitiamo alla manifestazione “Nessuno tocchi le pietre della Memoria”, per esprimere la solidarietà del Municipio 3 e della città di Milano al grave oltraggio alla pietra di via Plinio 20 dedicata alla memoria di Dante Coen deportato e assassinato nel campo di sterminio Nordhausen. Sabato 28 gennaio alle ore 15.30 partirà da piazzale Lima una catena umana che giungerà al Memoriale della Shoah presso il binario 21 da cui partivano i treni della morte per i campi di sterminio. Sarà presente la figlia del signor Coen. Le diverse realtà della nostra zona stanno già prendendo a cuore la nostra iniziativa aderendo a questo importante momento. Sarebbe molto significativa la presenza delle nostre scuole con le diverse componenti e per questo le chiediamo gentilmente di aiutarci il più possibile nella diffusione dell’evento con le modalità che riterrà più opportune.

Caterina Antola
Presidente Municipio 3

Manuela Sammarco
Presidente commissione Istruzione

Manifestazione “Nessuno tocchi le pietre della Memoria”

27 January 2017

Dalla Zona 3

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24