23 Gennaio 2017

Circ. 183 – Undicesima edizione del Concorso Regoliamoci!

L’undicesima edizione del Concorso Regoliamoci!, organizzato da Libera.

Associazioni, nomi e numeri contro le mafie in collaborazione con il MIUR dal titolo “ECOcentrico! L’ambiente è la nostra casa”, propone agli studenti e ai docenti di lavorare sul tema della tutela dell’ambiente, nel senso di cura degli ambienti fisici e umani, degli spazi nei quali tutti noi viviamo con impatto sulle relazioni umane.

Si richiede l’elaborazione di un progetto realmente attuabile di riqualificazione della propria città, del proprio quartiere o di particolari spazi, quali i beni pubblici in stato di abbandono o sottoutilizzati.

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 10 febbraio, utilizzando l’apposito modulo on-line.

Per ogni necessità potete fare riferimento a Giuseppe Parente, presso la segreteria Nazionale di Libera (regoliamoci@libera.it – 06 69770325-23)

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24