14 Ottobre 2016

Circ. 068 – Partecipazione alla commemorazione della giornalista Anna Stepanovna Politkovskaja

Sabato 15 ottobre, dalle ore 11, l’ordine dei giornalisti di Milano farà una commemorazione della giornalista russa Anna Stepanovna Politkovskaja, uccisa per la dedizione alla sua attività professionale.

La commemorazione si terrà presso i giardini intestati suo nome (zona corso Como).

All’evento sono stati invitati studenti delle scuole milanesi; il Virgilio parteciperà con una delegazione composta da allievi/e delle classi quinte (massimo due per classe).

Gli studenti disponibili lo comunichino alla vicepresidenza delle due sedi.

La delegazione partirà alle ore 10 dalla sede di piazza Ascoli, accompagnata dal prof. Mario Secone.

Gli studenti minorenni dovranno portare l’autorizzazione per l’uscita firmata dai genitori.

Grazie per la collaborazione.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24