27 Aprile 2016

Circ. 266 – Richiamo rispetto orario delle Lezioni

Le studentesse e gli studenti sono vivamente sollecitati al rispetto del Regolamento di Istituto per quanto riguarda le entrate posticipate e le uscite anticipate.

Pertanto, a poco più di un mese dalla conclusione dell’anno scolastico, al fine di evitare incresciosi malintesi, non saranno autorizzate entrate ed uscite in orari diversi da quelli indicati nel Regolamento a pag. 13.

Si richiede a genitori e docenti la massima collaborazione affinché la frequenza alle lezioni sia regolare e non finalizzata al solo svolgimento delle verifiche programmate.

Va da sé che, in caso di impedimenti documentati, le verifiche programmate dai docenti possano essere recuperate dagli alunni assenti, previo accordo con i docenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Cordialmente

Nicolina Francavilla

Circolari 2 Luglio 2024

Circ. n. 272 – Prove di recupero delle carenze e passaggi di indirizzo a.s. 2023-24: dal 29 agosto al 10 settembre 2024

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e passaggi di indirizzo a.

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24