Circolari

2 Marzo 2016

Circ. 200 – Attività di recupero e potenziamento per il biennio (aggiornamento)

A partire da lunedì 29 febbraio verrà attivato un progetto relativo al recupero e potenziamento per gli studenti delle classi di biennio con il seguente calendario.

Tre docenti in organico di potenziamento del nostro istituto si sono resi disponibili ad affiancare gli studenti nello studio delle discipline supportandoli sia nei contenuti che nel metodo di studio.

lunedì

(Ascoli)

 

lunedì

(Pisacane)

 

martedì

(Ascoli)

mercoledì

(Pisacane)

giovedì

(Pisacane)

venerdi

(Ascoli)

V ora Prof. Pariani

Area umanistica e metodo di studio

 

Prof. Frisullo

Area umanistica e metodo di studio

 

Prof.ssa Livio

Area umanistica e metodo di studio

Prof. Pariani

Area umanistica e metodo di studio

Prof.ssa Laudicina

Area scientifica e metodo di studio

VI ora Prof. Pariani

Area umanistica e metodo di studio

Prof.ssa Livio

Area umanistica e metodo di studio

 

Prof. Frisullo

Area umanistica e metodo di studio

Prof. Pariani

Area umanistica e metodo di studio

Prof.ssa Laudicina

Area scientifica e metodo di studio

 

Gli studenti che intendono avvalersi di questa attività devono iscriversi sull’opposito registro disponibile sul tavolo vicino alla vicepresidenza.

Il recupero si svolgerà in laboratorio di informatica.

Si ringrazia per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto