10 Ottobre 2015
Circ. 054 – Convocazione dei Consigli di classe aperti
Martedì 20 e giovedì 22 ottobre, presso la sede di Piazza Ascoli, in applicazione della delibera del Collegio dei Docenti del 15/9/2015, sono convocati i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti con il seguente ordine del giorno:
- relazione del docente coordinatore (con riferimento anche a quanto concordato nei Consigli di classe per soli docenti o nel Collegio dei Docenti) in merito a :
- livelli iniziali della classe e andamento didattico-disciplinare nel primo periodo;
- obiettivi educativi e didattici;
- criteri di valutazione;
- utilizzo del registro elettronico (ritiro password in Segreteria per chi ne fosse sprovvisto);
- consegna nomine ai genitori rappresentanti di classe;
- eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dei rispettivi programmi;
- iniziative culturali e attività extracurriculari: illustrazione e delibere in merito a
– adesione a progetti e ad iniziative della scuola;
– iniziative delle singole classi;
– approvazione viaggi di istruzione, stage linguistici, uscite didattiche, o altro proposti dal Consiglio di Classe (chi tra i docenti non l’avesse ancora fatto, consegnare in Vicepresidenza l’apposita scheda).
Si allega calendario.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
CALENDARIO DEI CONSIGLI DI CLASSE
MARTEDI’ 20 OTTOBRE
ORE 14.30 1XB 1XC 1LE 2SB 2SD 3LD 3SE 4LA 4LB 4SA 4XD 5KB 5SC
ORE 15.30 1SA 2XC 2LC 2LE 2SE 3LA 4KB 4LD 4XA 4XB 5SB
ORE 16.30 2XA 3LC 3LE 3SA 3SC 3SD 3XD 4SE 5KA 5XB
ORE 17.30 1XA 4KA 4SC 5LB 5SF
GIOVEDI’ 22 OTTOBRE
ORE 14.30 1SE 2KA 2LA 2LD 2SA 3KB 3LB 3XC 4LC 4LE 4SB 5SD 5XA
ORE 15.30 1LB 1LC 1SC 1SD 2XB 3KA 3XA 5LA 5LE 5XC
ORE 16.30 1KA 1LD 1SB 1XD 2XD 2LB 4XC 5LC 5SE 5XD
ORE 17.30 1LA 2SC 3SB 3XB 4SD 5LD 5SA
Ultimi articoli
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.
Circolari 15 Aprile 2025
Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.