Assemblea dei genitori

27 Settembre 2019

2°Incontro di Formazione dei Genitori della Scuola: “Le regole che aiutano a crescere. Equivoco del dialogo con i figli e l’importanza del no in educazione”

L’ufficio Scolastico per la Lombardia, in collaborazione con la scuola polo IIS “CREMONA” di Milano, con fondi art. 3 D.M. 851/2017, nell’ambito del progetto “PARTECIPAZIONE STUDENTI E FAMIGLIE”, organizza il seminario “Le regole che aiutano a crescere. Equivoco del dialogo con i figli e l’importanza del no in educazione” a cura della dott.sa Laura Petrini. In allegato la locandina dell’evento. Il Dirigente scolastico Prof. Roberto Garroni

Programma-28-settembre-2019

 

Ultimi articoli

Circolari 28 Marzo 2025

Circ. n. 205 – Sciopero 4 aprile 2025 dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego – Scuola

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero 4 aprile 2025 dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego – Scuola   Si comunica che per il 4 aprile 2025 è previsto uno sciopero dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego PRESTAZIONI INDISPENSABILI DA GARANTIRE Ai sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto