13 Febbraio 2020
Circ. n. 186 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2020/21 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado
Circ. n. 186
AL PERSONALE DI RUOLO ATA E DOCENTE
OGGETTO: Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2020/21 – Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado.
Si porta a conoscenza di tutto il personale di ruolo del Liceo la Circolare dell’USR Ambito Territoriale di Milano, allegata alla presente, relative alle Indicazioni operative per la trasformazione da tempo pieno a tempo parziale del servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020.
Si allegano i seguenti modelli per l’inoltro delle richieste all’Ufficio del Personale :
Mod. A: richiesta e modifica ore part-time Modello-A-part-time-2020-2021
Mod. B: rientro a tempo pieno Modello-B-rientro-a-tempo-pieno-2020-2021
Mod. C: autocertificazione Modello-C-dichiarazione-autocertificazione-part-time-2020-2021
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 20 Febbraio 2025
Circ. n. 166 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 Si comunica l’inizio del corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELEB2 e DELEC1.
Circolari 18 Febbraio 2025
Circ. n. 165 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE Si informano genitori e studenti che il giorno 18 febbraio 2025 si aprono le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.
Circolari 18 Febbraio 2025
Circ. n. 164 – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti delle classi quinte Oggetto – Simulazione prima prova dell’Esame di Stato 2024-25 Martedì 8 aprile 2025 si effettuerà in tutte le classi quinte dell’Istituto la simulazione della prima prova (italiano) dell’esame di Stato a.
Circolari 18 Febbraio 2025
Circ. n. 163 – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti di 5SA, 5SB, 5SC, 5SF Oggetto – Simulazione seconda prova Scienze umane dell’Esame di Stato 2024-25 Si comunica che venerdì 9 maggio si effettuerà nelle classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SF la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.